La partenza e’ dal porto di Los Cristianos, imbarco sul traghetto fino a San Sebastian de la Gomera, la fantastica capitale dell’ isola.

Passaggio dalla chiesa di S. Maria Assunta, proseguendo per la Casa di Colombo e la Ermita di San Sebastian.

Successivamente ci si dirige al Mirador di Las Carboneras, dove ci sara’ la possibilita’ di scattare foto fino ad arrivare alla Valle di Hermigua e all’omonima citta`.

Visiterete il bosco de El Cedro attraversando il Parco Nazionale di Garajonay, dichiarato Patrimonio mondiale dall’ UNESCO.

Magnifico e’ il parco “Riserva di Laurisilva”, sarete completamente  immersi nella natura tra alberi e piante appartenenti alla famiglia delle Lauraceae. Proseguendo farete visita al villaggio de Las Rosas, dove potrete pranzare in un ristorante ed avrete modo di assistere ad una dimostrazione del famoso Silbo Gomero (antico linguaggio gomero).

Al termine del pranzo, sarete diretti verso il villaggio di Agulo, passando per La Castellana con sosta nella bellissima citta’ di Hermigua, una citta’ piena di piante di banana.

Successivamente tornerete a San Sebastian, dove avrete del tempo libero per visitare le reliquie dell’ epoca di Colombo.

Imbarco e ritorno al porto di Los Cristianos

 

INFO:

  • Pranzo incluso nel prezzo;
  • Escursione guidata;

ALTRI DETTAGLI:

Orario di inizio: alle 8:00 circa.

Durata: circa 10 ore.

 

IMPORTANTE:

 – Documenti d’identità obbligatori: Tutti i clienti devono portare con sé i propri documenti d’identità o passaporto, che verranno richiesti al momento dell’imbarco sul traghetto. Senza tale documentazione l’accesso al traghetto può essere negato.

 Accessibilità: 

 – Adatto a persone con disabilità o a mobilità ridotta.

 – Massimo due sedie a rotelle pieghevoli.

 – Posti a sedere preferenziali nella parte anteriore dell’autobus.

 – Il grado di disabilità deve permettere alla persona di entrare nell’autobus, con l’aiuto di un accompagnatore.

Additional information

Ticket typeAdulti, 2-11 Anni